SARAND RELAIS

Il SarAnd Relais nel cuore del Lazio, a 300 metri di altezza, è la perfetta unione tra Natura, Comfort, Eleganza e Relax.

Questo luogo dal fascino paradisiaco è il rifugio ideale per chi ama circondarsi delle bellezze della natura senza rinunciare al divertimento che le vicine città turistiche di Fondi e Sperlonga possono offrire. L'estrema cura per ogni dettaglio è opera di Pina e Corrado, proprietari e gestori, e dei lori figli Sara e Andrea, da cui il SarAnd Relais prende il nome. Una famiglia orgogliosa che ha saputo realizzare con il SarAnd Relais un posto magico nel Lazio, dove poter regalare ai propri ospiti dei momenti unici ed indimenticabili. Una realtà che testimonia il loro instancabile impegno, grande dedizione ed un'ospitalità che arriva dal cuore.

Molti sono gli angoli di Relax a disposizione degli ospiti per godere di un'esperienza unica e indimenticabile.

La Piscina circondata dalle verdi colline, l'idromassaggio all'aperto dove concedersi romantici momenti a due, le Camere dotate di ogni comfort, eleganti e raffinate negli arredi e la Terrazza panoramica che affaccia sulle Isole Pontine dove si possono degustare ottimi aperitivi e birre artigianali selezionate.

Non aspettate e prenotate ora il vostro soggiorno al SarAnd Relais nel cuore del Lazio, tra terra e mare!

Estremo Relax

JACUZZI
Piacere Sublime

Prendetevi cura del vostro corpo e del vostro spirito

Guarda le foto

Prenota Online